Ciao a tutti,
mi sento in dovere di aggiungervi alcuni passi della Bibbia, del profeta Daniele ,senza nulla togliere a San Pio da Pietrelcina.
Per la tranquillità e la serenità dei naviganti: nessuno conosce né il giorno né l’ora ,ma la lettura della Bibbia può aiutarci ,in Daniele poi è molto chiaro che il tempo non è ancora giunto,poiché a tutt’oggi in ogni Chiesa del mondo ancora si celebra il Sacrificio quotidiano della S. Messa.
Quindi, quando i figli prediletti di Maria ( i sacerdoti ) non potranno più celebrare il Sacrificio quotidiano dovremo cominciare a contare i giorni : 1290+45.
La Bibbia non mente, ed i 4 vangeli neppure…………non aspettiamo gli ultimi giorni a cercare Cristo…………
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/__PRR.HTM
[8] Io udii bene, ma non compresi, e dissi: “Mio Signore, quale sarà la fine di queste cose?”.
[9] Egli mi rispose: “Và, Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine.
[10] Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno.
[11] Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l’abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.
[12] Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinque giorni.
[13] Tu, và pure alla tua fine e riposa: ti alzerai per la tua sorte alla fine dei giorni”.
Non abbiate paura quindi,e non ci facciamo suggestionare ,ogni giorno ha già la sua pena senza aggiungere altri pensieri e poi vi svelo un segreto : con Cristo nel cuore nulla si teme.
Un abbraccio a tutti i naviganti, clandestini compresi, ed uno particolare ad Andrea, con un grazie dal cuore al Capitano ed alla sua famiglia.
A presto quindi………..
Buona notte